Freccia a sinistra: il Napoli cerca il sorpasso con Armero. Possibile il prestito con diritto di riscatto.

Freccia a sinistra: il Napoli cerca il sorpasso con Armero. Possibile il prestito con diritto di riscatto.

Obbligo di sorpasso a sinistra per il Napoli di Mazzarri. le fasce sono fondamentali per il gioco del tecnico toscano, e una freccia come il colombiano costituirebbe una pedina in meno nello scacchiere che De Laurentis a Giugno dovrà rinforzare. 

armero

 

Napoli – Armero a gennaio è più di un’ipotesi e volendo accantonare i mille rumors di natura immobiliare (avrebbe già preso casa a Napoli) che investono ogni calciatore sul punto di avvicinarsi alla piazza partenopea bisogna evidenziare le motivazioni che spingerebbero il mancino colombiano verso Castelvolturno.

Il pronto riscatto dopo qualche mese in sordina e la possibilità di aumentare l’attuale ingaggio sembrano le leve giuste usate dalla dirigenza napoletana per convincere non solo Armero ma anche i Pozzo. Da Udine infatti la proposta attuale potrebbe essere quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro, con la promessa magari di un nuovo affare sempre sull’asse Napoli-Udine ma che questa volta riguarderebbe il difensore Benatia.

Sul fronte cessioni però va sottolineato di come, dopo Aronica al Palermo, si potrebbe optare anche per l’eventuale trasferimento di Andrea Dossena. Su di lui sempre vivo l’interesse di Milan e Palermo malgrado l’attuale veto di mister Mazzarri.

Ilario   Imparato

Lascia il tuo commento