Nuovo successo per Pasqualino D’Angelo, stilista santantimese

Home » Nuovo successo per Pasqualino D’Angelo, stilista santantimese
Nuovo successo per Pasqualino D’Angelo, stilista santantimese

Ormai ne hanno già parlato in molti del favoloso evento Sposa d’Autore 2013 tenutosi a Udine lo scorso weekend…ma tocca anche a noi farlo e con immenso onore visto che il vincitore è stato lo stilista di Sant’Antimo, Pasqualino D’Angelo.

Pasqualino D’AngeloSant’Antimo – Non è la prima volta che si parla o si legge di lui…Pasqualino da stilista emergente sta scalando la ripida salita che lo porterà ad essere al più presto menzionato tra i nomi di spicco della moda italiana,insieme a Daniele Di Palo (di Afragola), entrambi proprietari e stilisti della Denayse Atelier,sita in piazza della repubblica a Sant’Antimo.

Gli  stilisti in gara erano 17 e il cittadino santantimese ha stravinto per i suoi abiti dal “disegno pulito”,eleganti e raffinati,aggiudicandosi la vittoria alla seconda edizione di “Sposa d’Autore”,concorso dedicato a stilisti emergenti che creano abiti da sposa e cerimonia,in occasione della nona edizione di “Udine Sposa”,in programma alla Fiera di Udine.

Il verdetto della giuria è stato accolto con applausi dal pubblico. La regia della sfilata è stata curata dalla già conosciuta Paola Rizzotti,che con la sua agenzia “moda show.it” ha anche ideato e creato il concorso in collaborazione con “Eventi & Co.”.

Mina Puca

Leave a Reply

Your email address will not be published.