Patty Pravo canta e dialoga col pubblico nella serata-evento al Trianon

Home » Patty Pravo canta e dialoga col pubblico nella serata-evento al Trianon
Patty Pravo canta e dialoga col pubblico  nella serata-evento al Trianon

Patty PravoNapoli – Nella serata-evento di domani sera al Trianon, alle 21, Meravigliosamente Patty. Patty Pravo incontra Napoli tra parola e musica, è annunciato anche un originale “talk show” della regina del Piper con il pubblico. Nell’intervallo, dopo il primo tempo nel quale l’artista veneziana interpreterà i suoi maggiori successi raccolti nell’ultimo album triplo, il pubblico troverà uno speciale “libro degli ospiti”, sul quale rivolgere una domanda. Patty risponderà ai quesiti più interessanti nel secondo tempo, in uno spazio “talk show” condotto dal direttore artistico Giorgio Verdelli, con una serie di ospiti a sorpresa, prova generale di un futuro format televisivo.

A questa serata unica parteciperanno, tra gli altri, i Virtuosi di San Martino, in una formazione allargata, con due brani, tra cui Gocce di Luis Bacalov, gli Osanna, con un “medley” di Pazza idea e Pensiero stupendo, e Diego Moreno, in una versione spagnola inedita di E dimmi che non vuoi morire.

Altri ingredienti della serata la proiezione di un video inedito, preparato per l’occasione, che riassume l’intensa carriera artistica di Nicoletta Strambelli, e un audio registrato di Vasco Rossi.

Dopo Edoardo Bennato, che ha registrato un video al Trianon durante i suoi due concerti, con Patty Pravo in questi giorni nel teatro della musica a Napoli per provare il suo nuovo tour internazionale, per la struttura pubblica di piazza Calenda prende corpo l’intendimento di creare una “factory”, un luogo di incontro e di produzione di progetti con artisti internazionali e la città.

CS

Leave a Reply

Your email address will not be published.