Il Napoli dice no alle cessioni di Behrami e Zuniga. Benitez valuterà Fernando del Gremio

Il Napoli dice no alle cessioni di Behrami e Zuniga. Benitez valuterà Fernando del Gremio
napolipress1Napoli – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: \”Giovedì sera c’è stata una cena a Milano tra Ausilio e Bigon che sono molto amici. Ausilio ha chiesto novità su Zuniga e Behrami. Sul centrocampista, c’è stato un secco no e stesso discorso sul colombiano che se vuole rinnovare è bene, altrimenti andrà a scadenza e verrà ceduto l’anno prossimo a parametro zero. Il Napoli non vuole fortificare una squadra in concorrenza.
Bigon stima molto Fernando del Gremio. Con Mazzarri questa trattativa non trovò sbocchi mentre Benitez ha chiesto di valutarlo meglio nella Confederation Cup. In questo momento quindi, il diesse azzurro si sta concentrando su Fernando. Benitez solo dopo metà giugno arriverà a Napoli, adesso è a Liverpool con la famiglia per un po’ di vacanze.
In difesa, accelerazioni su Benatia o Astori non ce ne sono state. Ogbonna si è un po’ allontanato, il pressing della Juventus è forte. Il Napoli sta lavorando forte su Cerci e sta convincendo Cavani a restare in azzurro. Torres per tanti motivi non rientra nei piani del Napoli per cui se il club azzurro facesse un’operazione col Chelsea, non ci sarebbe Torres in mezzo”.
Fonte napolipress

Lascia il tuo commento