Arzano, patrimonio immobiliare del Comune; confermata la vendita degli alloggi di via Tavernola

Home » Arzano, patrimonio immobiliare del Comune; confermata la vendita degli alloggi di via Tavernola
Arzano, patrimonio immobiliare del Comune; confermata la vendita degli alloggi di via Tavernola
Il comune di Arzano
Il comune di Arzano

Arzano – La Giunta Comunale ha confermato, con atto deliberativo appositamente adottato all’inizio di agosto,  la volontà, del resto  già espressa con una delibera del mese di agosto dell’anno scorso con la quale si approvava il piano delle alienazioni e valorizzazioni del  patrimonio immobiliare dell’Ente, di vendere alcuni beni immobili di proprietà del Comune.

 Si tratta precisamente 24 alloggi siti in via Tavernola e di un altro appartamento sito in vico II S. Giustina, iscritti nell’inventario dei beni immobili patrimoniali non strumentali per l’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente .

La valutazione degli immobili di via Tavernola, in quanto edilizia residenziale pubblica, è stata già effettuata  ed è pari a poco più di 740.000,00 €.

Gli elenchi saranno successivamente pubblicati all’Albo Pretorio e sul  sito Internet del Comune. Ai sensi della normativa vigente in materia,  è ammesso ricorso amministrativo, entro 60 giorni dalla loro pubblicazione, contro l’iscrizione del bene negli elenchi.

Il Piano di alienazione sarà allegato al redigendo bilancio di previsione 2013.    

Cesare Bizzarro

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.