Giugliano, i carabinieiri controllano i campi nomadi e sequestrano 400 Kg di rame rubato e tre auto di grossa cilindrata.

Home » Giugliano, i carabinieiri controllano i campi nomadi e sequestrano 400 Kg di rame rubato e tre auto di grossa cilindrata.
Giugliano, i carabinieiri controllano i campi nomadi e sequestrano 400 Kg di rame rubato e tre auto di grossa cilindrata.
Giugliano – I carabinieri della compagnia di Giugliano insieme a colleghi del battaglione Campania hanno eseguito un servizio di controllo ad “alto impatto”, con perquisizioni e controlli a campi nomadi e pregiudicati della zona e per l’esecuzione di un provvedimento restrittivo.
Durante i servizi sono state eseguite 58 perquisizioni (domiciliari e veicolari) identificate 113 persone e sottoposto a fermo per ricettazione doumbia ibrahim, 21 anni, della costa d’avorio, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso nel campo nomadi sulla circumvallazione esterna di Qualiano, mentre stava estraendo rame da 250 metri di cavi elettrici (ben 400 chilogrammi) risultati rubati il 29 agosto a una ditta di Nola e che erano destinati alla pubblica illuminazione.
Nel corso dei controlli sono state inoltre rinvenute nel campo nomadi di Giugliano  3 lussuose e potentissime auto di grossa cilindrata. I mezzi, che non risultano da ricercare, sono stati sequestrati per accertarne la provenienza e l’eventuale impiego in episodi delittuosi.
Redazione

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.