Nola, tir carico di elettrodomestici rubati. Carabinieri arrestano i ricettatori. Nel covo anche una pistola da guerra.

Nola – I carabinieri della compagnia di Nola hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto in via Ficucelli, Aprile Giuseppe, 65enne e Lisnihch Vasilio , 51enne, entrambi domiciliati a Cimitile nonché Pane Angelo, 37enne, residente a Ponticelli, sottoposto al regime della semilibertà e Pellone Emanuele, 25enne, residente a Barra.
I quattro sono stati sorpresi in un capannone di proprietà di Aprile mentre erano intenti a scaricare il rimorchio di un tir rapinato ieri mattina. All’arrivo dei carabinieri hanno tentato di darsi alla fuga.
Il bottino della rapina, 33 bancali contenenti aspirapolveri, era stato nascosto dietro casse di plastica all’interno del capannone.
Nel corso di perquisizione e’ stata rinvenuta all’interno di un mobile anche una pistola semiautomatica calibro 9 parabellum con matricola abrasa.
Il rimorchio e la merce sono stati restituiti al titolare della ditta di trasporti vittima della rapina.
I fermati sono stati associati alla casa circondariale di Poggioreale, tranne Aprile (che e’ agli arresti domiciliari) e Pellone Emanuele ricoverato all’ospedale di Nola a causa di una pregressa patologia.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.