Napoli, incidente sul lavoro nel porto. Morto un carpentiere 51enne

Napoli – All’interno del porto altezza molo 29 poco prima della mezzanotte i poliziotti dell’ufficio di frontiera marittima di Napoli sono intervenuti per un incidente sul lavoro. L’infortunio è avvenuto a bordo di una nave merci porta container ormeggiata  presso un cantiere per lavori di riparazione e manutenzione.

Durante i lavori, un dipendente v. d.m. 51 anne napoletano, carpentiere, per cause da accertareè caduto da una botola all’interno delle stiva da un altezza di circa 10mt.

L’uomo è stato immediatamente soccorso con l’ausilio dei Vigili del Fioco e del personale del 118. Trasportato al Loreto Mare in gravi condizioni è peroò deceduto poco dopo il suo arrivo per le ferite riportate. Il P.M. di turno ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo e posto sotto sequestro la zona della nave dove è accaduto l’incidente.

Redazione

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.