Furti d’auto al Centro commerciale Quarto Nuovo, in due arrestati con centraline elettroniche per manomettere gli antifurti.

Home » Furti d’auto al Centro commerciale Quarto Nuovo, in due arrestati con centraline elettroniche per manomettere gli antifurti.
Furti d’auto al Centro commerciale Quarto Nuovo, in due arrestati con centraline elettroniche per manomettere gli antifurti.

furto auto quarto nuovoQuarto (NA) – I carabinieri della tenenza di Quarto hanno sorpreso in flagranza di furto due ladruncoli mentre cercavano di rubare una Fiat 500 di un 35 napoletano, lasciata parcheggiata nell’area antistante il centro commerciale “Quarto Nuovo” in via Masullo. I due,  Farinella Augusto, 32 anni e Carrella Antonio, 22 anni, entrambi residenti a Castelvolturno (CE) , sono stai arrestati e sono in attesa di rito direttissimo.  Nel corso delle perquisizioni conseguenti all’arresto in flagranza sono state rinvenute e sequestrate 2 centraline elettroniche usate per manomettere il sistema antifurto del veicolo rubato, 3 grimaldelli e un paio di finti occhiali da vista. Successivamente i carabinieri hanno avviato anche ulteriori accertamenti visionando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale. Le immagini hanno consentito di accertare il coinvolgimento di Farinella nel furto di altra Fiat 500, quella di una 37enne di Pignataro Interanna (FR), rubata alle 14.00 circa nella stessa area di parcheggio e poi rinvenuta parcheggiata a Varcaturo. Entrambe le auto sono state restituite ai proprietari.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.