Federica Gagliardi fermata a Fiumicino con 24 Kg di cocaina

Home » Federica Gagliardi fermata a Fiumicino con 24 Kg di cocaina
Federica Gagliardi fermata a Fiumicino con 24 Kg di cocaina

Napoli – Federica Gagliardi, la misteriosa donna che era nella delegazione italiana per il G8 di Toronto in Canada insieme all’ex premier Silvio Berlusconi è stata fermata dalla Guardia di Finanza di Napoli all’aeroporto di Fiumicino con 24 KG di cocaina.

[mpoverlay]

La donna proveniva da Caracas e molto probabilmente stava per prendere un treno diretto a Napoli  dove, secondo gli investigatori, avrebbe dovuto consegnare la droga. Troppo alto il quantitativo di cocaina, per cui si pensa che fosse destinato a qualche clan camorristico.

Gagliardi dopo l’arresto è scoppiata in lacrime ed ha chiesto di contattare il suo avvocato. La donna sostiene di essere stata incastrata. Qualcuno avrebbe messo la droga nella valigia a suo insaputa. Nel frattempo è stata rinchiusa nel carcere di Civitavecchia dove nel pomeriggio il Gip ha convalidato sia l’arresto in flagranza sia il sequestro della droga.

Federica Gagliardi fu soprannominata la “dama bianca” all’epoca del G8 di Toronto dove risultò responsabile della segreteria del segretario generale della Regione Lazio. 

Redazione

[/mpoverlay]

Leave a Reply

Your email address will not be published.