Grumo Nevano (NA), arrestato ex consiglere comunale. In casa 2 kg di droga

Home » Grumo Nevano (NA), arrestato ex consiglere comunale. In casa 2 kg di droga
Grumo Nevano (NA), arrestato ex consiglere comunale. In casa 2 kg di droga

arresto per droga michele angelo boemioGrumo Nevano (NA) – Questa mattina, gli agenti di Polizia del Commissariato di Frattamaggiore, hanno arrestato l’ex conigliere comunale Michele Angelo Boemio, 50 anni originario di Lecce, eletto nel 2008 con la lista La sinistra – L’arcobaleno. L’accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio nel Comune di Grumo Nevano, erano emersi dei forti sospetti nei confronti di Boemio. Secondo gli investigatori l’uomo poteva detenere nella sua abitazione discrete quantità di sostanza stupefacente. Questa mattina i poliziotti hanno pertanto aspettato che rincasasse e verso le 12.20 bloccandolo sull’uscio di casa sono entrati con lui. Al termine della perquisizione domiciliare dell’appartamento di Via Dante Alighieri, gli agenti hanno infatti rinvenuto, confezionate e pronte alla vendita 1.100 grammi circa di marijuana ed 850 grammi circa di hashish. E’ stato inoltre trovato cospicuo materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga tra cui un classico bilancino elettronico di precisione ed alcuni rotoli di sacchetti di cellophane.

La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuti sono stati sequestrati e Michele Angelo Boemio arrestato è stato subito tradotto presso il carcere di Poggioreale.

Francesca Del Prete

Leave a Reply

Your email address will not be published.