Ischia, investe ed uccide un 64enne. Arrestato il pirata

Ischia (Na) – Questa mattina, poco prima l’alba, un giovane 24 enne, a bordo della sua auto a Lacco Ameno, mentre percorreva la via provinciale Fango Lacco in direzione Forio ha investito un 64enne del posto che stava passeggiando sul ciglio della strada. Lo ha trascinato per circa 20 metri e poi è fuggito senza prestare soccorso.

La vittima è stata notata poco dopo il fatto da un passante che ha chiamato i carabinieri e il 118. I militari hanno trovato sulla strada alcune parti dell’auto che ha investito il 64enne mentre il personale sanitario intervenuto non ha potuto fare altre che constatarne il decesso. Il pirata della strada si è costituito in caserma presso i Carabinieri di Ischia. Il 24enne, risultato positivo ai cannabinoidi, accusato di omicidio stradale e fuga del conducente, è stato tradotto in carcere in attesa di giudizio. L’auto è stata sequestrata.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.