Grumo Nevano, “Doniamoci”: straordinaria gara di solidarietà. I commercianti che hanno aderito e le prime foto dei beni raccolti

Grumo Nevano (Na) – Non sono ancora passate 24 ore dalla partenza del progetto “Doniamoci” ma registriamo già una larga partecipazione di tutta la città. I grumesi stanno donando tanto a chi ora ne ha più bisogno. Straordinaria anche la risposta dei commercianti che oltre a mettere a disposizione i propri spazi ci stanno mettendo il loro cuore. Grande lavoro della Protezione Civile che sta raccogliendo i beni donati. Polizia Locale e Politiche Sociali del comune a disposizione affinché tutto proceda per il verso giusto. Tante anche le chiamate e gli attestati di solidarietà a sostegno del progetto da parte di semplici cittadini e organi istituzionali. Di seguito trovate la lista ( in continuo aggiornamento ) dei commercianti che hanno aderito e le prime foto dei beni raccolti.

La lista dei commercianti che hanno aderito è pubblicata sulla pagina ( in continuo aggiornamento ) del Progetto Doniamoci. Clicca sul seguente link:

Progetto Doniamoci

Nella pagina ci sono anche le foto dei beni raccolti.

Altri commercianti che vogliono aderire possono contattare Giovanna Scarano al 3936867197

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.