Napoli, non migliorano le condizioni della guardia giurata ferita violentemente alla testa. L’Associazione Nazionale Gpg annunciano diverse manifestazioni

Napoli – Diverse iniziative e manifestazioni stanno per essere messe in campo dall’Associazione Guardie Particolari Giurate, e ad annunciarlo è il presidente  nazionale Giuseppe Alviti, il quale chiede non vengano spenti i riflettori sulla vicenda che ha colpito il collega, e che lo Stato facci a qualcosa per tutta la categoaria dando loro maggiori tutele. Purtroppo pare che le condizioni di Franco, la guardia giurata colpita violentemente alla testa la notte tra venerdi e sabato, mentre era in servizio alla metropolitana di Piscinola, non sono buone. Le ferite riportate sono gravi, a tal punto che i medici non possono ancora sciogliere la prognosi. Intanto le indagini proseguono, e si stanno vagliando tutte le ipotesi, a tal punto che il Questore di Napoli, Antonio De Iesu; ha incontrato tutte le guardie giurate che lavorano presso il sito della metropolitana di Piscinola. 

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.