PIanura, nascondeva 6 kg di hashish in cucina. Arrestato

Home » PIanura, nascondeva 6 kg di hashish in cucina. Arrestato
PIanura, nascondeva 6 kg di hashish in cucina. Arrestato

Duro colpo ad una delle piu fiorenti piazze di spaccio di Napoli. Brillante operazione della Polizia quella conclusasi nel quartiere Pianura. Gli agenti dopo l’irruzione in una abitazione hanno sequestrato 6 kg e mezzo di hashish nascosti nel doppiofondo di un mobile in cucina. 

auto-polizia_homePianura – Gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo” hanno sequestrato circa 6kg e mezzo di hashish, suddivisa in panetti.

I poliziotti, al termine di un’articolata indagine, sono riusciti ad individuare in Via Montagna Spaccata l’abitazione di Luigi FERRILLO, pregiudicato di 47 anni.

Dopo aver fatto irruzione nell’abitazione, a seguito di perquisizione, nel doppiofondo di un mobile a muro, all’interno della cucina, gli agenti hanno sequestrato l’ingente quantitativo di droga.

Non si esclude che l’uomo, per conto dell’organizzazione criminale della zona, fosse colui preposto a rifornire le varie “piazze di spaccio” del quartiere.

FERRILLO in serata verrà condotto al Carcere di Poggioreale.

Dopo il sequestro di 3kg di marijuana, operato nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato di Polizia Pianura, i poliziotti del Commissariato di Polizia S. Paolo, hanno inferto un altro durissimo colpo all’illecito mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.