Casandrino, fotografo accoltella un fornitore per 25 Euro

Home » Casandrino, fotografo accoltella un fornitore per 25 Euro
Casandrino, fotografo accoltella un fornitore per 25 Euro

In Piazza Cappella, poco distante dalla casa comunale un fotografo accoltella con la lama di un taglierino un suo fornitore al quale poco prima aveva dato mal volentieri 25 Euro che gli spettavano. La polizia lo rintraccia e lo arresta.

piazza_cappella_casandrinoCasandrino – Sono da poco passate le 10.00 di questa mattina, quando i poliziotti del commissariato di P.S. Frattamaggiore sono intervenuti in Casandrino alla Piazza Cappella, dove il titolare di un negozio di fotografia aveva accoltellato un suo fornitore.

La vittima, un giovane 40enne, si era recato presso il negozio di Alessandro Capasso, 46enne originario di Frattamaggiore, dal quale doveva ricevere 25€ per la fornitura di alcuni prodotti; dopo qualche resistenza l’uomo ha pagato il fornitore mal volentieri ma, subito lo ha inseguito in strada ferendolo, con la lama di un taglierino, alla gola.

Il 40enne, soccorso dal fratello, giunge al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove viene medicato per una ferita sopraioidea con una prognosi di 15giorni.

I poliziotti giunti all’esterno dell’esercizio commerciale lo hanno trovato chiuso ma, sul manto stradale hanno rinvenuto e sequestrato due lame di un taglierino e diverse macchie di sostanza ematica;  da ulteriori controlli hanno rintracciato il titolare presso l’ospedale di Aversa, dove si era recato per farsi medicare a sua volta, per un trauma policontusivo.

L’uomo da un controllo effettuato dagli agenti è stato trovato in possesso di un paio di forbici.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

 Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.