Torre Annunziata, sotto l’effetto di droga e alcol non si fermano ad un posto di blocco. Carabinieri arrestano 28enne

Home » Torre Annunziata, sotto l’effetto di droga e alcol non si fermano ad un posto di blocco. Carabinieri arrestano 28enne

carabinieri-gazzella-1Torre Annunziata – Questa notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per danneggiamento di veicolo militare Antonio Vangone, 28enne, residente a Boscotrecase in via Sepolcri, già noto alle forze dell’ordine, denunciando in stato di libertà anche un 22enne di Boscoreale.
Alle 03.00 circa Vangone si era dato alla fuga alla guida dells sua smart non ottemperando all’alt che i militari gli avevano imposto per controlli mentre percorreva via Settetermini di Boscoreale.
Inseguito e raggiunto dai militari, l’uomo e’ stato bloccato sulla traversa Andolfi di Torre Annunziata dopo che gli era andata male una repentina inversione di marcia, conclusasi con un violento “frontale” contro la gazzella dei carabinieri.
L’arrestato e il suo passeggero 22enne sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase risultando positivi agli accertamenti per l’uso di alcol e di cocaina e cannabinoidi.
La smart e’ stata sequestrata perché sulla stessa c’era un contrassegno assicurativo falso.
L’arrestato dopo le formalità di rito e’ stato agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.