L’AGPG col presidente Alviti premia la Civin Vigilanza e le GPG distintesi in azione

Home » L’AGPG col presidente Alviti premia la Civin Vigilanza e le GPG distintesi in azione
L’AGPG col presidente Alviti premia la Civin Vigilanza e le GPG distintesi in azione

Premiazione_CivinNapoli – Stamane presso la sede centrale dell’Istituto di vigilanza Privata Civin, sita al centro direzionale di Napoli,alla presenza delle massime autorita’ dell’ente di vigilanza la dott.ssa Stefania Baiano e l’amministratore delegato Dr. Raffaele Polito, l’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate, tramite il suo presidente nazionale dr.Giuseppe Alviti, ha voluto rendere omaggio attraverso la consegna di pergamene commemorative l’operato dei brigadieri Luigi Gallo e Maurizio Palosca, i quali meno di una settimana addietro a sprezzo totale della propria incolumità e a difesa della cittadinanza e della gioielleria a loro data in vigilanza,in Via Nuova Poggioreale,prontamente e con freddezza sventavano una rapina a mano armata bloccando il malfattore e consegnandole alle forze dell’ordine ricevendo tra l’altro il plauso delle istituzione stesse.
Ebbene tale atto di eroismo non poteva passare inosservato al presidente dell’Agpg che attraverso la grande disponibilità e sensibilità dell’istituto di appartenenza delle gpg, appunto la CIVIN VIGILANZA, ha pubblicamente premiato il gesto eroico delle guardie in questione
Elogiando tale episodio come esempio per le guardie giurate,da sempre bistratte, ma che all’occorrenza sanno farsi rispettare al pari delle forze dell’ordine operando con diligenza ,senso del dovere e professionalità.
La premiazione e’ avvenuta in un clima di grande commozione e allo stesso tempo di grande amicizia tra l’agpg e la Civin Vigilanza che ha dimostrato non solo la sua grandezza professionale ma la sensibilità verso i propri operatori e la cura degli operatori.
La direzione della Civin nelle figure del dr. Raffaele Polito e della bellissima drssa.Stefania Baiano hanno voluto donare all’Associazione guardie particolari giurate i loghi della vigilanza come sinonimo di amicizia e di stima reciproca.
La manifestazione di premiazione rappresenta per il settore l’avanguardia della fierezza di fare vigilanza e di come operatori gpg devono essere giustamente valutati.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.