Giuseppe Alviti è il nuovo responsabile nazionale del dipartimento legalità e sicurezza della Democrazia Cristiana

Home » Giuseppe Alviti è il nuovo responsabile nazionale del dipartimento legalità e sicurezza della Democrazia Cristiana
Giuseppe Alviti è il nuovo responsabile nazionale del dipartimento legalità e sicurezza della Democrazia Cristiana

alviti democrazia cristinaNapoli – Giuseppe Alviti è il nuovo Responsabile nazionale del Dipartimento Legalità e Sicurezza della Democrazia Cristiana. L’importante nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri, di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. prof. Filippo Marino, su proposta del Segretario organizzativo nazionale D.C. Cosimo Bruno, sentita la dirigenza nazionale del partito. Già Segretario Generale del Comparto Sicurezza nell’ambito della Federazione Nazionale Lavoratori ed Ambasciatore della legalità, Giuseppe Alviti e Presidente nazionale dell’Associazione Guardie particolari Giurate della G.E.A.V (Guardie ecologiche ambientalli volontarie). Medaglia d’argento al valor civile nell’anno 2006. Esperto di arti marziali (1° kyu:cint.ra marrone). Queste alcune delle tante benemerenze di Giuseppe Alviti, che si è notevolmente contraddistinto per il suo impegno civile, culturale e socio-politico con particolare riferimento all’ambito della legalità e della sicurezza. Già da qualche tempo è poi maturata la decisione di impegnarsi con entusiasmo nel progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a livello regionale della Campania ed a livello nazionale, assumendo ora la responsabilità del Coordinamento nazionale del Dipartimento Legalità e sicurezza della Democrazia Cristiana. Giuseppe Alviti, in virtù della nomina conferitaglii, viene cooptato anche nel Consiglio nazionale e nella Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Per chi desiderasse mettersi in contatto con Giusepe Alviti è già stata attivata la sua mail politica personale giuseppe.alviti@dconline.info.
A Giuseppe Alviti giungano dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandrie da tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. 

CS

Leave a Reply

Your email address will not be published.