Picchia la moglie davanti ai bambini. Arrestato marito violento

Home » Picchia la moglie davanti ai bambini. Arrestato marito violento
Picchia la moglie davanti ai bambini. Arrestato marito violento

violenza donneQuarto (NA) – I carabinieri della tenenza di Quarto sono intervenuti questa notte intorno alle 3 nella casa di una coppia perché un operaio 29enne del luogo già noto alle forze dell’ordine ,  al culmine di una lite per futili motivi, ha picchiato prendendo a calci e pugni la moglie, una casalinga 27enne. L’uomo ha inoltre costretto la donna a rimanere in casa fino alle 06.00, quando, approfittando di un momento di distrazione, è riuscita a scappare raggiungendo la tenenza dei carabinieri per chiedere aiuto.
Subito è stata fatta visitare da personale del 118 che le ha riscontrato ematomi multipli agli arti inferiori, alla regione del quadricipide femorale al ginocchio e alla caviglia destra, con stato ansioso guaribile in 10 giorni.
Dopo le prime cure la signora si è decisa a sporgere denuncia raccontando di essere vittima delle violenze e minacce del marito da alcuni mesi e che negli ultimi 20 giorni le violenze erano diventate piuù pesanti e venivano perpetrate anche in presenza dei figli minori.
Nel frattempo il marito della donna si è reso conto dell’allontanamento della moglie e si è messo alla sua ricerca per il paese. E’ stato rintracciato e tratto in arresto verso le 08.00 circa sul Corso Italia. L’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.