Napoli, finto manifesto mortuario per De Magistris. Controrisposta della radiazza altro manifesto mortuario per Antonio Del Piano

Napoli – Scherzo di cattivo gusto per il ‘pesce d’Aprile’ dedicato al sindaco Luigi de Magistris. Un manifesto mortuario alui intestato  è stato affisso sulle strade cittadine. Il manifesto pare sia stato realizzato da Antonio Del Piano, presidente Club Forza Silvio Napoli. Tutta la città si è indignata, e di risposta è stato affisso in queste ore un altro manifesto commissionato da Gianni Simioli e Mario Pelliccia della radiazza. “Lo squallido episodio del manifesto mortuario su De Magistris – dichiarano il capogruppo dei Verdi al comune di Napoli Carmine Attanasio ed il membro dell’ esecutivo nazionale del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli – pone in primo piano la problematica delle affissione abusive. Dal circolo di Forza Italia autore della bravata in quest’ultimo mese è arrivata l’occupazione abusiva di tantissimi spazi regolari nei quali cittadini, aziende, teatri,  hanno fatto affiggere a pagamento manifesti pubblicitari. L’abusivismo affissionale arreca enormi danni alle casse comunali e penalizza chi paga le tasse. Questo signore che ha un mega circolo pagato non si sa da chi continua a far mettere manifesti fuori spazio evidenziando anche il suo numero di cellulare facendosi beffa di leggi e ordinanze. Per questo abbiamo chiesto all’assessore Panini di attivare nuovamente la “striscia antiabusivo” che i Verdi fecero realizzare negli anni 90 dall’ex assessore Raffaele Tecce e che veramente funzionava” concludono. 

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.