Grumo Nevano, uomo con coltello nella pancia soccorso dai vicini. Indagano i carabinieri

Grumo Nevano, uomo con coltello nella pancia soccorso dai vicini. Indagano i carabinieri

Grumo Nevano (NA) – Urla disperate, richiesta di aiuto, per un uomo che è stato trovato sull’uscio della propria abitazione con un coltello nella pancia. E’ successo stamane, verso le 10.30 circa in un condominio sito in viale della Rimembranza. Secondo una prima ricostruzione fornita dai vicini di casa che gli hanno prestato il primo soccorso, l’uomo è stato trovato sull’uscio dell’abitazione con un coltello nella pancia dopodiché lo ha estratto ed è caduto a terra.

I vicini immediatamente hanno allertato il 118 ed i carabinieri. Quando i medici sono giunti sul posto l’uomo sebbene respirasse a fatica era cosciente, e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in ospedale.

Le indagini condotte dagli uomini dell’Arma sono volte a capire se questo è da considerarsi l’ennesimo atto di tentato suicidio, poiché stando a quanto raccontato dai vicini l’uomo avrebbe tentato più volte di togliersi la vita. Sia mediante l’uso di farmaci, sia buttandosi sotto un auto , sempre in viale della Rimembranza. Ad ogni modo tutte le possibili ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Giovanna Scarano