Caivano, appostamenti nel Parco Verde. Due persone tratte in arresto

Caivano, appostamenti nel Parco Verde. Due persone tratte in arresto

Caivano (NA) – A seguito di appostamenti e assidui controlli, i carabinieri della compagnia di Caivano, all’0interno del Parco Verde, precisamente all’interno dell’isolato B2/3, hanno tratto in arresto due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Durante appostamenti, gli uomini dell’Arma hanno Salvatore Spatuzzi che dalla propria abitazione cedeva diverse dosi di stupefacente ad un’altra persona, riconosciuta poi come Fabio Ponticelli, non un cliente ma il pusher incaricato di prelevare e smerciare in strada la droga. Una sorta di rapporto grossista/commerciante. Compito di quest’ultimo era quello di vendere lo stupefacente, con il proprio scooter tant’è che il suo andirivieni non è passato inosservato. I militari dell’Arma quindi cercano di bloccarlo e nonostante Ponticelli abbia tentato la fuga è stato tratto in arresto.

A seguito della perquisizione personale i carabinieri hanno trovato in suo possesso 1 dose di crack e 30 euro in contante ritenuto provento illecito. Successivamente gli uomini dell’Arma si sono recati presso l’abitazione di Spatuzzi  dove sono stati rinvenuti 4 dosi di crack, 19 di cocaina e 260 euro in banconote di piccolo taglio. Entrambi gli8 arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

Giovanna Scarano