Al Trianon, la mostra su Sergio Bruni nel decennale della scomparsa della “Voce ‘e Napule”

Al Trianon, la mostra su Sergio Bruni nel decennale della scomparsa della “Voce ‘e Napule”

Teatro_TrianonAl Trianon, continua l’omaggio a Sergio Bruni con una mostra documentaria sulla “Voce ‘e Napule”, nel decennale della sua scomparsa.

Curata da Gianluigi Esposito e dalla figlia dell’artista Adriana Bruni, l’esposizione è ospitata nella sala Enrico Caruso e si compone di foto, articoli, locandine, manifesti, copielle, lp e 45 giri, nonché di alcuni quadri dipinti dal musicista.

La mostra è aperta, con ingresso libero, tutti i giorni del mese, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Intanto continua il nuovo spettacolo di Pino Mauro. Il popolare cantante e attore con L’ultimo dei grandi mette in scena la sua carriera e la sua vita, riproponendo i proprî successi musicali e pagine di Viviani e di Di Giacomo. Al suo fianco ci sono Lucia Palmentieri, Salvatore Esposito, Agostino Chiummariello, che firma anche la regia, e l’autore dello spettacolo Raffaele Esposito. Le musiche sono state campionate, registrate e dirette dal duo GiordanoMauriello. Repliche tutti i giorni fino a sabato 12 gennaio alle ore 21 e domenica 13 alle ore 18. Biglietti numerati in vendita anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro www.teatrotrianon.org.

Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85. Il teatro è climatizzato.

C.S.

Lascia il tuo commento