Teatro Trianon, presentazione-spettacolo della stagione primaverile

Home » Teatro Trianon, presentazione-spettacolo della stagione primaverile
Teatro Trianon, presentazione-spettacolo della stagione primaverile

Teatro_TrianonNapoli – Domani, sabato 2 marzo, alle 16, con una singolare presentazione-spettacolo, il teatro della musica a Napoli illustrerà alla stampa e ai tanti fans di Facebook i nuovi titoli in programmazione.

L’happening, condotto dal direttore artistico Giorgio Verdelli, vedrà la partecipazione e l’esibizione, in piccoli saggi di anteprima, di molti artisti impegnati nel cartellone del Trianon: Massimo Abbate, MariBlanca Armenteros, Brunello Canessa, Michi Dei Rossi, batterista delle Orme, Alan De Luca, Vittorio De Scalzi, cantante dei New Trolls, Fabrizio Fierro, Marianna Mazzarini, Salvatore Misticone (il signor Scapece di “Benvenuti al Sud”), Eddy Napoli, Amelia e Francesca Rondinella (LeRondinella), Lino Vairetti degli Osanna e Alan Wurzburger. Con loro lo scrittore Maurizio de Giovanni e il giornalista Antonio Lubrano, qui nei panni del regista teatrale.

L’incontro, intitolato Pensieri, parole e… musica, costituirà anche un’opportunità per un confronto a più voci sul nuovo modello produttivo del Trianon come teatro della musica.

Alla presentazione parteciperà il presidente del Trianon, Maurizio D’Angelo.

CS

Leave a Reply

Your email address will not be published.