Borse di studio anno scolastico 2009-2010 , approvata la graduatoria provvisoria

Home » Borse di studio anno scolastico 2009-2010 , approvata la graduatoria provvisoria
Borse di studio anno scolastico 2009-2010 , approvata la graduatoria provvisoria

Arzano – Il dirigente dell’area servizi al cittadino ha approvato la graduatoria provvisoria dei  partecipanti alla procedura per l’ammissione al beneficio borse di studio a.s. 2009/2010 , constante di 2255 istanze formalmente valide nonché dell’elenco degli esclusi.

Dei cittadini che hanno prodotto istanza saranno solo i primi 1238 nominativi collocati in  graduatoria a beneficiare delle borse di studio, secondo la graduatoria stilata sulla base  dell’ISE, rideterminato a seguito dei controlli anagrafici e reddituali effettuati dall’Agenzia  delle Entrate. Il contributo da corrispondere agli aventi diritto è stabilito nella misura di €  130 per ciascun figlio.  46 i cittadini risultati esclusi dal beneficio perché risultanti non in possesso dei requisiti  richiesti dal bando. 

La graduatoria, comprensiva dell’elenco degli esclusi, per estratto ed in ordine alfabetico,  è stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune nonché sul sito istituzionale dell’Ente per la  durata di venti giorni affinché i cittadini che ne abbiano interesse possano prenderne  conoscenza e presentare eventuali osservazioni e rilievi.  Gli interessati possono prendere visione della stessa anche presso il servizio della Pubblica  Istruzione con sede in via Alfredo Pecchia, palazzine INA Casa e presentare eventuali ricorsi  entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione della stessa. 

CS

Leave a Reply

Your email address will not be published.