Arzano, arrivano i pannelli a LED per l’informazione del cittadino

Home » Arzano, arrivano i pannelli a LED per l’informazione del cittadino
Arzano, arrivano i pannelli a LED per l’informazione del cittadino

pannello_a_ledArzano – L’Amministrazione Comunale ha adottato una delibera con la quale ha approvato una relazione geologica nonché un progetto riguardante l’istallazione di strutture in acciaio per l’istallazione di 3 pannelli a LED  sul territorio comunale che   comporteranno una spesa  di 78.000 € circa.

L’amministrazione utilizzerà i pannelli in argomento per comunicazioni di carattere istituzionale e terrà costantemente aggiornati i cittadini con altre informazioni utili e  riguardanti tutto quello che potrà interessare la vita cittadina. Dopo il nuovo sito web, questi pannelli dovrebbero ancor più facilitare il cittadino ad interfacciarsi con l’amministrazione comunale.

Essi trasmetteranno, infatti, messaggi che avranno in  parte carattere istituzionale, in parte carattere meramente informativo. Queste comunicazioni riguarderanno  avvisi di eventuali chiusure al traffico, informazioni riguardanti le scuole e l’erogazione di altri servizi pubblici, eventuali scioperi e chiusure straordinarie degli uffici pubblici, eventi organizzati dall’Amministrazione comunale, etc. Gli stessi saranno utilizzati anche a fini di pubblicità da parte di esercizi commerciali privati.

I pannelli, il cui numero inizialmente previsto in quattro, è stato poi   ridotto a tre a seguito di soluzioni migliorative suggerite dalla ditta fornitrice, la  R.D. Impianti di De Simone Anna di Frattamaggiore, saranno posizionati in punti  del territorio strategici e solitamente  più frequentati dai cittadini, quali la zona di  via Napoli, quella di via Luigi Rocco e quella di via Alfredo  Pecchia.

CS Comune di Arzano

Leave a Reply

Your email address will not be published.