Napoli, spaccio di stupefacenti. In poche ore gli agenti hanno tratto in arresto due persone e sequestrato ingenti quantità’ di stuepafacenti.

Home » Napoli, spaccio di stupefacenti. In poche ore gli agenti hanno tratto in arresto due persone e sequestrato ingenti quantità’ di stuepafacenti.
Napoli, spaccio di stupefacenti. In poche ore gli agenti hanno tratto in arresto due persone e sequestrato ingenti quantità’ di stuepafacenti.

spaccio_drogaNapoli – Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Diffusa hanno arrestato Salvatore Tramontano, napoletano di 28 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in vico 1° Pergola avendo notato uno scambio di droga denaro tra l’arrestato ed un giovane acquirente. Mentre quest’ultimo è riuscito a dileguarsi gli agenti tuttavia, sono riusciti a bloccare lo spacciatore. Nel corso della perquisizione personale è stato rinvenuto in possesso, nascosto in una tasca del borsello; di 5 stecche di hashish per un peso di 15 grammi, 23 bustine di marijuana per un peso di 25 grammi e la somma di 140 euro. Stessa sorte è toccata a Chebli Mohamed, per gli amici “Mimmo”. L’uomo è stato notato dagli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato, mentre s’incamminava con un gruppo di extracomunitari dirigendosi verso Vico Venezia. Bloccato dagli agenti “Mimmo” è stato trovato in possesso tre involucri di eroina, uno di cocaina e della somma di 425 euro. Per entrambi gli spacciatori si sono spalancate le porte del carcere di Poggioreale. 

Francesca Del Prete

Leave a Reply

Your email address will not be published.