Portici, AAA assessori cercansi

Portici, AAA assessori cercansi

Portici – Domani, ore 10.30, al bar Leonardo (in via Leonardo da Vinci a Portici), il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Portici, Giovanni Erra, presenterà alla stampa gli assessori che comporranno la squadra di giunta in caso di vittoria alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio prossimi.

A oltre un mese dal lancio dell’iniziativa “AAA assessori cercansi”, nella quale chiedemmo alla cittadinanza di mettere in mostra le proprie competenze, sono stati inviati oltre 120 curricula posti al vaglio di una giuria composta da quattro attivisti di M5S. Da una prima selezione, sono state scelte 21 persone – tre per ogni assessorato – ciascuna delle quali è stata convocata per un colloquio personale con il candidato sindaco e lo staff incaricato fin dal primo momento di valutare professionalità e competenze dei papabili componenti della futura squadra di giunta.

Dopo la presentazione con la stampa, nel pomeriggio alle 18, in viale Leonardo da Vinci angolo viale Bernini, i 7 assessori della prima giunta a “5 Stelle” che amministrerà il Comune di Portici si presenteranno ai cittadini.

“Si tratta di persone scelte solo ed esclusivamente sulla base di competenze ed esperienze maturate nel loro ambito lavorativo ed orientate alla realizzazione del programma illustrato in questi mesi alla città”, ha dichiarato Giovanni Erra.

Comunicato Stampa – Giuseppe Porzio

Leave a Reply

Your email address will not be published.