Punta un coltello alla gola del fratello per soldi. Arrestato

Home » Punta un coltello alla gola del fratello per soldi. Arrestato
Punta un coltello alla gola del fratello per soldi. Arrestato

E’ successo a Pozzuoli verso le 7 di ieri mattina. Salvatore Volpe ha puntato il coltello al collo del fratello intimandogli di consegnargli una somma di denaro. Nella colluttazione però ha avuto la peggio ed è stato successivamente arrestato dagli agenti di polizia del locale commissariato.

auto-polizia_homePozzuoli – Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia Pozzuoli, hanno arrestato il pluripregiudicato 33enne di Pozzuoli Salvatore Volpe in quanto accusato del reato di estorsione.

Verso le 07.00, i poliziotti si sono recati presso un condominio di Via Matilde Serao, a Pozzuoli, dove era stata segnalata una lite tra due fratelli. 

Dopo aver sedato gli animi, gli agenti hanno raccolto la denuncia del fratello maggiore il quale ha raccontato di essere stato minacciato dal fratello con un coltello in pugno. I due avevano avuto una violenta colluttazione, al termine della quale, la vittima dell’aggressione era riuscita ad disarmare il fratello e custodire l’arma in un posto sicuro per poi consegnarlo quindi ai poliziotti.

Salvatore Volpe aveva poco prima tentato di entrare nella comune abitazione, aveva danneggiato la porta d’ingresso e poi aveva puntato il coltello al collo del fratello intimandogli di consegnargli una somma di denaro. L’uomo è stato pertanto arrestato, accompagnato all’Ospedale S. M. delle Grazie dove è stato quindi medicato e giudicato guaribile in 5 giorni e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.